Switzerland IT
Seleziona un altro paese

Tecnologia Fulda

Spazio di frenata ridotto sull'asciutto

I disegni del battistrada sono stati ingegnerizzati per offrire un contatto più ampio con la superficie stradale e una migliore maneggevolezza; una selezione della nostra linea di pneumatici è stata ottimizzata per aumentare il contatto con l'asfalto durante la frenata e ridurre quindi gli spazi di arresto su strade asciutte.

Resistenza all'aquaplaning

I disegni direzionali del battistrada unitamente alla speciale scanalatura Aquaflow di Fulda assicurano una rapida dispersione dell'acqua dalla parte inferiore dello pneumatico in condizioni di pioggia battente.

Precisione nella maneggevolezza.

Perfetta sintonia tra la stabile costolatura centrale e i solidi blocchi della spalla per garantire una maggiore precisione nella maneggevolezza. I nostri pneumatici ad alte prestazioni sono dotati della tecnologia 'Progressive Hump' nel battistrada dello pneumatico per distribuire la pressione in modo uniforme su tutta l'area di contatto con il suolo. Il risultato è una migliore maneggevolezza alle alte velocità e un controllo in curva preciso.

Consumo di carburante ridotto

La struttura ottimizzata della carcassa e l'eccellente disegno del battistrada dei nostri pneumatici consentono di ridurre la resistenza al rotolamento dello pneumatico e il consumo di carburante. Il disegno del battistrada Ecotread sui nostri modelli EcoControl e EcoControl HP ha ulteriormente sviluppato questo concetto puntando sulla riduzione del consumo di carburante e delle2 .

Chilometraggio elevato

I nostri pneumatici vengono realizzati con mescole resistenti all'usura, profili più piatti e disegni del battistrada ottimizzati; ciò comporta un processo di usura lento e uniforme, una maggior durata dello pneumatico e un chilometraggio potenziale elevato.

Silenziosità

La disposizione ottimizzata dei blocchi del battistrada e un profilo più piatto degli pneumatici riducono la rumorosità interna ed esterna per una guida più silenziosa e confortevole.

Prestazioni affidabili durante l'inverno

I nostri pneumatici invernali sono stati realizzati con tecnologie speciali per consentire una guida sicura in condizioni climatiche avverse. La tecnologia SnowCatcher di Fulda, utilizzata sui nostri pneumatici Kristall Control HP e Kristall Montero 3, è caratterizzata da scanalature centrali che formano sul pneumatico una rete interconnessa che esercita una forte presa sulla neve mentre la vettura è in movimento permettendole di procedere in condizioni di forti nevicate.

La struttura ottimizzata della carcassa e le mescole speciali utilizzate per la realizzazione dei battistrada degli pneumatici invernali consentono di ottenere un'aderenza affidabile e una migliore prestazione sulle strade in inverno.

Resistenza ai danneggiamenti

I nostri pneumatici per SUV e 4x4 sono caratterizzati da una struttura della carcassa ad alte prestazioni per proteggerli dai colpi e dagli impatti che in genere danneggiano gli pneumatici.