Chi siamo

Fulda è un produttore tedesco di pneumatici leader di settore. Offriamo ai clienti in tutta Europa una gamma completa di pneumatici a prezzi accessibili e di alta qualità idonei per automobili, 4x4, furgoni, autocarri e mezzi agricoli.

Esperienza e qualità tedesca

L'azienda, con sede nella città di Fulda in Germania, produce pneumatici di alta qualità dal 1906.

Fiera di appartenere al gruppo Goodyear, oggi Fulda è ritenuta dagli automobilisti tedeschi uno dei marchi più importanti del settore.

La qualità dei nostri pneumatici rispecchia gli standard elevati dettati dal mercato interno. La Germania, un paese caratterizzato da condizioni climatiche estreme e con una clientela che punta al meglio, è uno dei più esigenti mercati di pneumatici al mondo.

Ovunque in Europa gli automobilisti stanno imparando a capire i motivi che fanno di Fulda una scelta intelligente.

La struttura produttiva degli pneumatici Fulda

Ci avvaliamo di una forza lavoro di circa 1.800 persone, con una produzione che raggiunge gli 8 milioni di pneumatici all'anno e una distribuzione che copre 28 paesi in tutta Europa.

Tutti i nostri pneumatici vengono prodotti in stabilimenti conformi allo standard ISO 14001, il sistema di gestione ambientale delle attività produttive. Ispettori di seconde o terze parti effettuano controlli periodici dei sistemi di gestione ambientale di ciascuno dei nostri stabilimenti per garantire che venga rispettata la conformità agli standard più elevati.

Agire in modo intelligente, andare oltre: la nostra filosofia Fulda

In oltre un secolo di design di pneumatici, il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: combinare l'alta qualità con il grande valore.

Gli pneumatici Fulda di ultima generazione si ispirano al concetto Smart Move che offre un equilibrio perfetto di gestione di qualsiasi condizione climatica, ingegnerizzazione di qualità tedesca e rapporto qualità prezzo.

Approvato da enti indipendenti

Siamo orgogliosi degli pneumatici che produciamo. Test eseguiti dalle principali organizzazioni di consumatori e riviste automobilistiche riconoscono costantemente la qualità degli pneumatici Fulda.