Il sito è disponibile in 14 lingue, fra le quali inglese, francese, spagnolo, olandese, tedesco, turco, italiano, sloveno, croato, polacco, bulgaro, ceco, portoghese e slovacco.
A detta di Koos Nooi, Direttore Europa del marchio Fulda, l'obiettivo dell'azienda era di sviluppare un sito di facile consultazione, divertente ed informativo con un sistema di navigazione ed una struttura agevoli.
I consumatori visitavano spesso il sito Fulda quando erano in procinto di cambiare i pneumatici o per montare pneumatici invernali. "Il nuovo sito Fulda offre un know-how sui prodotti ancora maggiore di prima, ed oltre ad essere informativo, è anche di intrattenimento, per cui vale la pena visitarlo con regolarità" ha detto Nooi.
Importanti caratteristiche del sito sono alcuni motori di ricerca che consentono di selezionare i pneumatici per la propria vettura ed il rivenditore Fulda più vicino. "Il sito è stato specificamente creato per le necessità e le aspettative dell'utente finale e testato con successo. La struttura del nuovo sito è facile, veloce e va dritta al punto" ha spiegato Nooi. " La vera sfida sta nel tenerlo sempre aggiornato e focalizzato sulle future necessità dei consumatori. Faremo un grosso sforzo per cercare dei mezzi sempre interessanti per i nostri visitatori" ha detto Nooi.


